Per la realizzazione dell'impasto delle piadine integrali, prendete una bowl e versate tutti gli ingredienti per l'impasto.
Iniziate ad impastare su una spianatoia sino a formare un panetto ben compatto, omogeneo ed elastico.
Lasciate riposare l'impasto da parte e nel frattempo preparate gli ingredienti per la farcia: iniziate dalla lattuga scartando le foglie più malmesse.
Condite con olio, sale e pepe il cespo di lattuga e brasatelo in una padella ben calda a fiamma alta per qualche minuto.
Quando la lattuga sarà pronta, usate la stessa padella saltando anche funghetti Saclà, sempre a fiamma alta, per qualche minuto. Aggiungete poi le spezie come curry e curcuma ed infine sale e pepe. Quando saranno arrostiti lasciateli da parte.
Per la salsa allo yogurt: prendete una ciotola e inserite lo yogurt, il succo di mezzo limone, un filo d'olio, sale e pepe. Mescolate bene fino ad amalgamare bene gli ingredienti.
Per la piadina, prendete una porzione d'impasto, formate una pallina e poi schiacciatela sul piano da lavoro; aiutatevi con un mattarello per stenderla bene, allargandola più che potete (lo spessore dovrebbe essere sui 2-3 millimetri).
Per la cottura della piadina: disponetela su una padella antiaderente ben calda e lasciate che si cucini bene, giratela e lasciatela cuocere anche dall'altro lato, prima che si imbrunisca toglietela dal fuoco e a seguire inserite la farcitura. Mettete un paio di cucchiai di riso, qualche funghetto, della lattuga brasata, qualche cucchiaio di salsa allo yogurt e Salsa alla Messicana Saclà.
Concludete con una bella spolverata di formaggi grattugiati e chiudetela a cilindro e...Buon Appetito!