La campagna digital “Effetto Samurai”
Dopo mesi di isolamento, Saclà sancisce il primo segnale di ritorno alla normalità. Una nuova normalità all’insegna della sicurezza e della consapevolezza, anche durante il momento dell’aperitivo. Da qui nasce la partnership con Samurai, marchio leader del mercato degli stuzzicadenti e dei complementi per la tavola, e con il Consorzio di Tutela Prosecco DOC per creare una campagna digital che rende omaggio all’aperitivo in stile italiano.
Un aperitivo homemade, rapido e sicuro che coniuga gli accessori Samurai Food, i fantasiosi prodotti Saclà ed il brioso Prosecco DOC.
La campagna vede protagonisti 10 food bloggers che, con entusiasmo e creatività, si sfidano per presentare nuove idee per l’Aperitivo Italiano più sfizioso. Dal 6 al 31 luglio 2020 sarà possibile sbirciare sui loro profili social e sui loro blog personali le stuzzicanti ricette che realizzano con i tanti prodotti Saclà, soprattutto olive, sottoli e sottaceti, abbinati alle bollicine del prosecco DOC.
Il momento dell’aperitivo riparte con creatività e divertimento valorizzando la genuinità della tradizione italiana e il suo spirito innovativo, nel pieno rispetto del territorio, dell’ambiente e dei consumatori di tutto il mondo.
Pubblicato / 16 Luglio, 2020 | A cura di / Saclà Italia