Saclà Italia | L’aperitivo italiano secondo Saclà - Saclà Italia

Pagina in caricamento...

L’aperitivo italiano secondo Saclà

La campagna digital “Effetto Samurai”

Dopo mesi di isolamento, Saclà sancisce il primo segnale di ritorno alla normalità. Una nuova normalità all’insegna della sicurezza e della consapevolezza, anche durante il momento dell’aperitivo. Da qui nasce la partnership con Samurai, marchio leader del mercato degli stuzzicadenti e dei complementi per la tavola, e con il Consorzio di Tutela Prosecco DOC per creare una campagna digital che rende omaggio all’aperitivo in stile italiano.

Un aperitivo homemade, rapido e sicuro che coniuga gli accessori Samurai Food, i fantasiosi prodotti Saclà ed il brioso Prosecco DOC.

La campagna #aperitivoitaliano

La campagna vede protagonisti 10 food bloggers che, con entusiasmo e creatività, si sfidano per presentare nuove idee per l’Aperitivo Italiano più sfizioso. Dal 6 al 31 luglio 2020 sarà possibile sbirciare sui loro profili social e sui loro blog personali le stuzzicanti ricette che realizzano con i tanti prodotti Saclà, soprattutto olive, sottoli e sottaceti, abbinati alle bollicine del prosecco DOC.

Il momento dell’aperitivo riparte con creatività e divertimento valorizzando la genuinità della tradizione italiana e il suo spirito innovativo, nel pieno rispetto del territorio, dell’ambiente e dei consumatori di tutto il mondo.


Pubblicato / 16 Luglio, 2020 | A cura di / Saclà Italia