Amare quello che si fa e puntare a farlo nel modo migliore. Con prodotti genuini che salvaguardano l’ambiente, con materie prime selezionate e di stagione, con ricette in armonia con la tradizione e con comportamenti che rispettano le persone.
Partire dal meglio della natura con l’obiettivo di migliorare sempre, investendo costantemente in Ricerca e Sviluppo. Un team di esperti di Qualità è dedicato a garantire la qualità delle materie prime ed effettua controlli fisici, chimici e organolettici durante tutte le fasi di lavorazione del prodotto. Dalla selezione accurata delle materie prime insieme agli agricoltori e fornitori, sino al prodotto finito, in cui ogni confezione viene passata ai raggi X prima di uscire dagli stabilimenti.
Cibo e creatività, in Saclà, sono un connubio inscindibile, una convinzione che porta a cercare nuove soluzioni per coniugare innovazione, sapori e salute creando ogni anno oltre 1000 nuove ricette per soddisfare tutti i gusti, anche quelli dei più esigenti. Si studiano packaging funzionali, pratici e sostenibili per migliorare l’esperienza di utilizzo e l’impatto ambientale. Questo mentre la comunicazione punta a ispirare modelli di vita positivi, improntati al benessere personale, generale e del Pianeta.
Da sempre legata alla terra, una delle più grandi soddisfazioni di Saclà è la certezza di agire responsabilmente nei confronti della natura. Diminuendo l’impatto ambientale, riducendo le emissioni di anidride carbonica grazie all’uso di energie rinnovabili, adottando tutte le accortezze e i processi per rendere il lavoro sempre più sostenibile.
Chi fa parte del mondo Saclà sa di non essere soltanto un produttore, un coltivatore, un artigiano, un cuoco o un uomo d’affari, ma soprattutto sa di far parte di un’unica grande famiglia che cresce da ottant’anni.